~Kuroneko Team [Fandub, Fansub, Scanlation, Japan,...]

Akiko PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2013, 23:54

ジャダ
"We make our own fortunes, and then call them fate."


Group:
†Fandubbers~
Posts:
3,039
Location:
-

Status:






Louise Françoise Le Blanc de La Vallière


Louise.Françoise.Le.Blanc.de.La.Vallière.523659

Nome: Louise

Cognome: Françoise Le Blanc de La Vallière

Età: 16

Anime/videogioco a cui appartiene: Zero No Tsukaima

Professione: Duchessa





Carattere personaggio
Louise di carattere è assolutamente tsundere, è una nobile fiera e determinata. Possiede il potere della magia del vuoto e agli inizi, però veniva derisa dai suoi compagni soprannominata "Zero Louise" per via dei suoi insuccessi nella magia. Nel giorno dell'evocazione del famiglio, il Summon Servant, si troverà come famiglio un essere umano, chiamato Saito Hiraga che agli inizi odierà ma a poco a poco scoprirà di provare sentimenti per lui, anche se non lo darà a vedere e nasconderà questo sentimento frustandolo per ogni cavolata che farà con le altre ragazze. Louise sa essere anche dolce e farebbe di tutto per sua maestà, la regina Henrietta.


Caratteristiche fisiche:


:Louise ha lunghi capelli rosa che lascia sempre liberi, i bellissimi occhi Rosa/fuxia gli danno un aria dolce e innocente, le guance rosee e il piccolo nasino all'insu, è di statura media e il fisico normale, tranne per un piccolo particolare, il seno troppo piccolo cosa che quasi tutti gli fanno notare


Storia personaggio:


È la protagonista femminile della storia ed è una studentessa del secondo anno all'Accademia di Magia di Tristain. Louise è una pessima maga che viene sempre schernita dai suoi compagni di corso a causa del fatto che ogni incantesimo che evoca è sempre un fallimento; per questo e per il suo seno poco sviluppato è nominata Zero. È la terzogenita della famiglia aristocratica La Vallière, che possiede il territorio nord-orientale di Tristain. Inizialmente tratta Saito come un cane, costringendolo a dormire per terra su un lettuccio di paglia, e non ha neanche problemi a farsi vedere nuda da lui; gli impone anche di vestirla e di lavare i suoi indumenti (compresi quelli intimi). Louise all'inizio detesta Saito, ma a causa di differenti situazioni finisce per affezionarsi a lui e addirittura ad innamorarsene. Nonostante questo, quando lui formula pensieri non proprio puri nei confronti di altre ragazze e quando lei è gelosa o arrabbiata con lui, non esita a punirlo con il suo frustino. Successivamente si scopre che gli insuccessi magici di Louise sono dovuti al fatto che lei possiede il raro e potentissimo potere del Vuoto.

 
Top
0 replies since 2/3/2013, 23:54   23 views
  Share